Cerca nel blog

mercoledì 7 febbraio 2018

Black Kiss di Raffaella V. Poggi *Recensione*

Buongiorno cari lettori,
oggi la nostra V. M. ci parla di Black Kiss di Raffaella V. Poggi. L'autrice vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Con la Newton Compton ha pubblicato Uptown girl e Wedding girl.
Titolo: Black Kiss

Autore: Raffaella V. Poggi

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo Ebook: EUR 0,99


Trama: I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…

Recensione: Ancora una volta la “penna magica” di Raffaella ha saputo trascinarci in un vortice di emozioni, dei veri fuochi d'artificio!
In questo libro c'è un concentrato di testosterone e simpatia allo stato puro. Per chi pensa e si aspetta un libro erotico sbaglia di grosso: Raffaella punta molto sulla descrizione dei sentimenti dei suoi personaggi e devo dire che ci riesce molto bene.
I Black Kiss sono una band di rockettari, ricchi già di loro, tatuati, belli, simpatici.
Loro sono molto irriverenti perché famosi o famosi perché irriverenti? La risposta la lascio a voi che leggerete il libro.
Non vi farò il riassunto del testo perchè non è costume del nostro blog allungare il brodo in questo modo. Noi recensiamo secondo le emozioni che gli autori, attraverso i loro manoscritti, hanno saputo trasmettere ai nostri cuori.
Dunque, veniamo a noi, appena ho iniziato a leggere il pov di Paul Garrison mi sono detta: «Eccoci con un'altra storia di rock star alle prese con il colpo di fulmine!»
Sapendo che la storia era un insieme di più novelle scritte nel corso degli anni, devo confessare che ho temuto fossero tutti pov sdolcinati e pieni di uomini smaliziati e “puttanieri” fino all'incontro con l'eroina di turno... eh, be', mi sbagliavo!
Raffaella ha saputo caratterizzare molto bene i suoi personaggi dosando alla perfezione il concentrato di erotismo, passione, allegria e sentimento che loro ci ispirano senza renderli stucchevoli
Ho riso e sognato con Woody e Bonnie, Amy Winters e Paul Garrison, Bobby e Amanda, Steve e Stage Nina, J.J. e Pamela. Ho apprezzato molto come l'autrice ha saputo destreggiarsi descrivendoli e delineando le loro personalità, ognuna diversa dalle altre e come unici punti in comune la splendida amicizia che li lega fin dall'infanzia.
Complimenti Raffaella, hai saputo crearmi uno scenario vivido, simpatico e molto reale; i tuoi protagonisti mi sono entrati dentro al cuore, talmente in profondità che desidero saperne ancora di loro, avere loro notizie, come di amici simpatici, o parenti, che mi sono divenuti cari...
 
Voto: 



1 commento:

  1. Non la trovavo piùùù GRAZIEEEEEEEEEEE L'ho letta di sfuggita e poi l'ho persa. Grazie di cuore... anche a nome dei ragazzacci :*

    RispondiElimina