Cerca nel blog

giovedì 20 luglio 2017

Collana floreale
segnalazioni
Buon pomeriggio lettori,
oggi abbiamo il piacere di segnalarvi l'uscita dei primi volumi della Collana floreale diretta da Alessandra Migliozzi, autrice Rizzoli conosciuta anche come Flora Gallert.
Chi è Alessandra Migliozzi? Clicca per saperne di più!
Le opere che andremo a presentare sono uscite ieri, 19/07/2017, e sono:

  1. Twins in love di Therry Romano;
  2. Fidati di me di Jessica Verzeletti;
  3. A shared dream di Ilaria Militello.
Andiamo per ordine, presentando la prima opera di questa nuova collana!

Twins in love ad oper di Therry Romano parla di due sorelle: Maya e Luana. La prima decide di regalare un viaggio ai Caraibi alla sorella, dopo un periodo frenetico e abbondante di stress. Alla meravigliosa location, si aggiunge anche la presenza del loro gruppo rock preferito!
Luana, alla ricerca di pace e tranquillità, si renderà presto conto che la vitalità dell'intraprendente sorella Maya travolgerà tutta la compagnia, compresi diversi cuori.
Riuscirà a contenere la sua esuberante gemella e il suo cuore travolto dall’amore per Jeson, l’affascinante frontman degli ‘Streeter’?

L'opera è disponibile in tutti gli store, presto anche in cartaceo!
«Il problema è che non posso dargli torto.» le sussurrò debolmente. «Ce l’avete il porto d’armi, tutte e due, per quegli occhi blu?»Luana spalancò ancora di più gli occhi, sorpresa e anche affascinata da quelle parole.Jason aveva riso divertito, facendole una leggera carezza sul viso.«Non mi dire che non ve l’hanno mai detto.» mormorò. «Avete tutte e due uno sguardo che perfora l’anima... Il tuo è molto dolce e diretto, mi fa sentire davvero al sicuro. Quello della tua scatenata sorella, è molto profondo. È sempre lì a soppesarmi, a sfidarmi, sorprendermi, ma credo che alla fin fine, sia una persona davvero di cuore. Basta vedere cos’ha organizzato per te.»
 Fidati di me di Jessica Verzelletti racconta la storia di Selene, vittima di un amore malato. Dopo essersi lasciata alle spalle questa terribile esperienza, la nostra protagonista parte alla volta di Brescia per insegnare arte ad una classe composta da elementi difficili. La sua dedizione nel lavoro è da subito visibile, ama aiutare quei studenti così complicati e mette molta passione e impegno nel lavoro. Doti che mancano però nella ricerca del nuovo amore: Selene è infatti convinta di non avere tempo per certe cose, non ci crede più dopo le violenze subite. Le ferite del fisico sono guarite ma quelle dell'anima bruciano ancora, fino a quando, nonostante i suoi tentativi di tenere alla larga gli uomini, conosce Lukas Moore, attraente docente di musica con la fama di sciupafemmine. Lukas è convinto di poter curare il cuore di Selene, ma tutto diventerà molto complicato a causa del suo passato da Don Giovanni e dalla comparsa delle ombre del passato di Selene.

L'opera è disponibile in tutti gli store, presto anche in cartaceo!



 Finalmente, dopo tanto tempo, poteva sentire delle mani gentili accarezzare i suoi capelli e delle labbra toccarla senza arroganza o pretesa, semplicemente con dolcezza, anche se, quel bacio, stava diventando a poco a poco sempre più passionale.
Le labbra di Lukas si allontanarono e prese il viso di lei tra le mani, poggiandosi poi con la fronte alla sua. «Fidati di me» mormorò.
Le labbra di Lukas si allontanarono e prese il viso di lei tra le mani, poggiandosi poi con la fronte alla sua. «Fidati di me» mormorò.

 A shared dream di Ilaria Militello parla di Erika, una ragazza con tre sogni nel cassetto: trasferirsi in Corea del Sud, diventare una ballerina e incontrare Kevin Lee, il vocalist del suo gruppo preferito, i 9mmBullet.
Dopo la morte del padre, Erika realizza il primo di questi tre sogni, trasferendosi nella Corea del Sud con la madre e la sorella. Erika divide le sue giornate fra la danza e il lavoro di cameriera in una caffetteria a Busan. Nonostante la vita frenetica, continua a desiderare di incontrare il suo idol, anche solo per qualche minuto. Ma non sa che il destino ha in serbo per lei qualcosa che andrà ben oltre le sue aspettative.
Aveva immaginato mille volte e in mille modi diversi il suo incontro con Kevin, eppure quando avviene si trova impreparata, non le sembra vero ciò che sta accadendo e da quel giorno, per entrambi, diventa vitale vedersi. La vita che sognava è diventata realtà senza che nemmeno se ne rendesse conto. Ma a differenza dei sogni, nella realtà ci sono le difficoltà della vita, le invidie e le gelosie che possono rovinare tutto in un attimo.
I sogni possono davvero avverarsi o sono destinati a restare solo nel nostro cuore?
Una storia d’amore e di sogni che diventano realtà, se solo si decide di combattere per essi.

L'opera è disponibile in tutti gli store, presto anche in cartaceo!

Non mi importa se il nostro sarà un amore nascosto, purché sia amore.
Per maggiori info sulla casa editrice e i romanzi, contattare collanafloreale@gmail.com oppure visitare il sito http://floreale.pubme.me/
Sei un autore? I generi cercati sono orientati al Rosa/Romantico, Young-Adult, Romance Fantasy ed Erotico.

Nessun commento:

Posta un commento